Blog

Eccomi! Sono Miss P, volevo raccontarvi con immagini e parole in una sorta di moodboard mixato con uno storytelling di cui io sarò la narratrice o la storyteller se preferite molti termini “englishaaaa” (dato di fatto che è così che si “virgoletta” una persona che mischia troppo le lingue e che non né sa bene neanche una 😉 .) Ma io non essendo molo “englishaaaa” prendo questa decisione: scrivere in italiano il più possibile…

Troverete presto la traduzione in diverse lingue del sito Modern Vintage Bazar.

La storia di Modern Vintage Bazar, come avete già intra letto, nasce da una passione che mi accompagna da sempre: il riciclo creativo.

“Modern Vintage Bazar
nasce da un’esigenza:
trasformare la passione per il vintage
in uno stile che oltre ad essere un
lifestyle
è la passione per lo stile
che è personalizzazione ed artigianalità
ed al maggior rispetto del pianeta,
senza per ciò rinunciare al
divertimento ed al piacere
di vivere con stile.”

  • MODERN addict ☆ VINTAGE lover ♥ BAZAR sostenibile
    MODERN VINTAGE BAZAR “Ogni cosa che voi comprate è stata selezionata secondo una precisa visione di stile ed è stato reso unico grazie ad una sapiente ricerca. Il concept di Modern Vintage Bazarè dedicato a tutti gli amanti della moda e del design che vogliono rispettare il pianeta.” MODERN VINTAGE BAZAR Una ricerca? No! Una […]
  • Appunti creativi
    Quando ho iniziato a capire che tutto il mio mondo di oggetti, abiti, accessori vari erano strettamente legati alle storie di appartenenza di ogni singolo oggetto tutto è stato molto chiaro, dovevo raccontare la storia di ogni uno di loro perché è importante sapere da dove arrivano gli oggetti ed il loro valore ma c’è […]
  • Ciao mondo!
    Benvenuti in Modern Vintage Bazar. Questo è il primo articolo… e forse vi sembrerà strano ma tutto è iniziato molto tempo fa, per assecondare una passione: la ricerca di oggetti che avessero delle storie di: positività di bellezza di unicità e che si comportassero da porta fortuna.